Ordini

Come faccio un ordine online?

Ordinare è molto facile! Scegli gli articoli che ti interessano ed aggiungili al carrello nella quantità voluta, poi segui la procedura passo-passo fino al completamento dell'ordine. Se scegli di registrarti eviterai di dover riscrivere tutti i dati necessari le volte successive che vorrai fare un ordine.

Quali sono le opzioni di pagamento?

RG Pharma accetta i seguenti metodi di pagamento:

PayPal

PayPal consente a chiunque possieda un indirizzo e-mail di inviare e ricevere pagamenti online in modo facile, veloce e sicuro. La registrazione al servizio e l'invio di denaro sono gratuiti ed è possibile effettuare pagamenti istantanei in tutta sicurezza con la propria Carta di Credito o la propria Poste Pay. Nessuno può venire a conoscenza dei codici PayPal utilizzati dai suoi clienti.

L'attivazione del conto PayPal è semplicissima e può essere eseguita in pochi minuti. PayPal esegue la crittografia automatica delle informazioni riservate mediante il protocollo Secure Sockets Layer (SSL) con una lunghezza della chiave di crittografia pari a 128 bit (la lunghezza massima disponibile in commercio).

Versamento anticipato tramite Bonifico bancario

E' possibile effettuare il bonifico con le seguenti coordinate bancarie:

Banca: UNICREDIT - Filiale di MONIGA

ABI: 02008
CAB: 54770
Conto n°: 000101131270
CIN: K
IBAN: IT96K0200854770000101131270

Il beneficiario del pagamento è:

RG Pharma srl
Viale Sarca 322
20126 - Milano (MI)

Non dimenticare di inviare una copia della contabile del bonifico al nostro numero di fax al numero 178 2286106 o via e-mail a , per velocizzare l'evasione dell'ordine.

Attenzione! E’ obbligatorio come causale mettere il numero dell’ordine che ricevi via e-mail.

Ti ricordiamo che il mancato pagamento o il mancato ricevimento della conferma dell'avvenuto pagamento non ci consentono purtroppo di mandare a buon fine l'ordine.

Contrassegno

Il pagamento in contrassegno è possibile solo per le spedizioni effettuate in Italia.

Il pagamento avverrà all'atto della ricezione della merce e potrà essere effettuato in contanti. Ti raccomandiamo di preparare l'importo esatto indicato nella e-mail di avviso della spedizione in quanto il corriere non può dare resto. Il pagamento in contrassegno prevede un contributo di 4,5 euro per ordini inferiori a 50 euro.

E' richiesto un minimo d'ordine?

RG Pharma non richiede nessun minimo d'ordine. Anche con un solo articolo avremo il piacere di servirti. Tuttavia per ordini inferiori a 50 euro dovremo prevedere un contributo spese di euro 7,50 e per ordini inferiori a 20 euro un contributo di 12 euro.

Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare in questo sito accetti l'uso dei cookies. Find out more here.
x