Restituzione e Sostituzione

Qual è la vostra politica per i resi ed i cambi?

Gli acquisti effettuati sul sito RG Pharma, sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza. Se hai sbagliato il tuo ordine e hai ricevuto un articolo che non desideravi, o non ti ritieni comunque soddisfatto dell'acquisto effettuato, hai 10 giorni lavorativi di tempo dalla data di consegna per esercitare il diritto di recesso, ovvero la possibilità di restituire il prodotto ed essere rimborsato della spesa. Per esercitare il diritto di recesso, spedisci indietro il pacco entro 10 giorni dalla ricezione della merce. Accetteremo senza esitazione la resa di qualsiasi articolo, purché ancora integro, rimborsando l'intero ammontare.

Il pacco della resa, la cui spedizione sarà a tuo carico come previsto dalla legge, e che deve essere correttamente confezionato, deve essere inviato a:

RG Pharma c/o SMAV AUTOTRASPORTI
Via Fortuzzi, 17/19
20813 Bovisio Masciago MB
ITALIA
Tel 0362 558843

Per la spedizione, in nessun caso devi utilizzare il contrassegno; tieni presente che oggetti recapitati a un indirizzo diverso da quello sopra riportato non verranno presi in considerazione. Non rimborsiamo il costo di spedizione dei resi.

Quanto tempo passa per avere il mio rimborso?

Dopo aver ricevuto il tuo pacco ed averlo ispezionato, riceverai una email con il totale che ti verrà rimborsato. Dovrai naturalmente fornirci i tuoi codici bancari per l'accredito ed attendere dai 3 ai 5 giorni lavorativi che sono il tempo medio delle banche per processare un bonifico.

Cosa succede se il mio ordine risulta danneggiato?

Se dovessi ricevere merce danneggiata o sospetti che nel pacco ci sia merce danneggiata, firma nello spazio del bollettino "Con Riserva" indicando il problema.

Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare in questo sito accetti l'uso dei cookies. Find out more here.
x