Maschera Purificante - SKIN REPAIR

Recensisci per primo questo prodotto

Disponibilità: Disponibile

39,50 €
O

Breve descrizione

Skin Repair Maschera Purificante è una novità assoluta del settore dermocosmetico

Maschera Purificante - SKIN REPAIR

Doppio click sull'immagine per ingrandirla

Diminuisci
Ingrandisci

Altre viste

Dettagli

Skin Repair MASCHERA PURIFICANTE – Esfoliante/seboregolatrice:

Maschera esfoliante, idratante, purificante e antiage. La sua formulazione cremosa ne rende facile e piacevole l’applicazione.

Questo trattamento contiene attivi ad azione antiossidante, addolcente, antiaging e illuminante. Il suo utilizzo permette di ottenere una pelle morbida, più luminosa, tonica e fresca. La sua formula con betaglucano, miele di ulmo, aloe e acido glicolico, penetra in profonditàliberando i pori e assorbendo l’eccesso di sebo e impurità, lasciando la pelle purificata, liscia e riequilibrata.

Ingredienti funzionali & Benefici:

BIOSSIDO DI TITANIO: polvere bianca dalle proprietà adsorbenti, dà sostantività al prodotto.

MIELE DI ULMO: Miele dalle spiccate e documentate proprietà antibatteriche, antifungine e antiossidanti. Utilizzato come antisettico, umettante e idratante. Gli enzimi del miele hanno potere rigenerante e tonificante.

BETA-GLUCANO: potente agente biologico di origine naturale, migliora la resistenza della pelle nei confronti dello stress ossidativo e protegge la pelle da stress ambientali. Migliora l’idratazione e riduce la TEWL condizioni fondamentali per mantenere la pelle in buono stato. Protegge inoltre la pelle dallo stress ossidativo per il suo elevato potere antiossidante.

OLIO DI BABASSU: olio di origine brasiliana con proprietà emollienti e surgrassanti. E’ particolarmente indicato per le pelli sensibili e delicate. Forma un mantello protettivo sulla pelle rendendola morbida, liscia e vellutata. Questo olio è ricco di acidi grassi e fitosteroli che ripristinano e migliorano il film idrolipidico naturale, nutrendo e conferendo elasticità alla pelle. L’olio di babassu inserito in questa formula è di origine biologica.

ACIDO GLICOLICO: alfa-idrossiacido che esercita, a livello cutaneo, un peeling chimico. Ha azione esfoliante, elimina le cellule morte e lascia la pelle liscia e levigata.

BURRO DI KARITE’: è ricco di vitamine è emolliente, protettivo, idratante e antiossidante. Adatto alle pelli che per loro natura necessitano di essere nutrite e idratate.

OLIO DI OLIVA: olio ricco in tocoferoli e caroteni; è conosciuto e apprezzato per le sue proprietà ammorbidenti e restitutive. L’olio di oliva utilizzato in questo prodotto è di origine biologica.

OLIO DI ARGAN: Studi scientifici hanno dimostrato che quest’olio contiene un’elevatissima percentuale di acidi insaturi e di vitamine A, E ed F che gli conferiscono proprietà idratanti, nutritive e protettrici dalle aggressioni esterne. Previene la secchezza e l’invecchiamento cutaneo e ne ricostituisce il film idrolipidico. La presenza di antiossidanti gli conferisce attività “radical scavenger” e lo rende particolarmente utile nella prevenzione e nel trattamento dell’invecchiamento cutaneo.

ESTRATTO DI ALOE: Questo estratto grazie alle sue proprietà idratanti ed emollienti è adatto al trattamento sia delle pelli giovani che di quelle mature.

OLIO DI MANDORLE DOLCI: olio con proprietà addolcenti, nutrienti, emollienti.

Istruzioni d’uso:

Applicare sulla pelle detersa e asciutta. Lasciare in posa per 10-15 minuti e risciacquare abbondantemente.

Si consigliano i seguenti cicli di applicazione (che possono variare secondo l’indicazione medica):

Le prime 3 settimane: 3 volta alla settimana, 1 volta/die

Le seconde 3 settimane: 2 volte alla settimana, 1 volta/die

Per i 2 mesi seguenti: 1 volta alla settimana, 1 volta/die

Nota: evitare l’esposizione intensa al sole o alle lampade solari per le 24/48 ore seguenti l’applicazione.

Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare in questo sito accetti l'uso dei cookies. Find out more here.
x